LAVORA CON NOI

Colorificio Arco, azienda in forte sviluppo, produttrice di colori e vernici, fondata nel 1976, ricerca su tutto il territorio nazionale, per province libere, agenti plurimandatari con esperienza, già introdotti nel settore dei colorifici, rivendite, ferramenta e centri brico.

COSTITUIRÀ TITOLO PREFERENZIALE L’ESISTENZA REALE E VERIFICABILE  DA PARTE DEL CANDIDATO DI UN SUO PACCHETTO CLIENTI GIA’ CONSOLIDATO. SI RICHIEDE MASSIMO IMPEGNO E PROFESSIONALITÀ PER UNO SVILUPPO SIGNIFICATIVO DEL TERRITORIO E ACQUISIZIONE NUOVI CLIENTI.

SI OFFRE:

  • Piano provvigionale e incentivi di sicuro interesse, commisurati all’impegno e all’esperienza del candidato; parco clienti dove disponibile; provvigioni e premi incentivanti al raggiungimento di obbiettivi
  • Formazione e affiancamenti programmati sul territorio; formazione tecnica sui prodotti e processi di vendita; supporto tecnico e commerciale in azienda

SELEZIONE DEI CANDIDATI

Una prima selezione avverrà via e-mail con la valutazione del Curriculum Vitae, in caso di selezione, si passerà al colloquio telefonico per poi arrivare all’incontro in azienda.

I dettagli delle condizioni contrattuali verranno approfonditi in sede di colloquio con il candidato.

Inviare CV dettagliato ed aggiornato: info@colorificioarco.it